Transfert: Traferimento in auto Porto di Civitavecchia o Fiumicino

Tour Roma di notte

Transfert: Trasferimento in auto Porto di Civitavecchia o Fiumicino

Conoscere Roma in maniera facile è comoda è sempre una soluzione che vale la pena. In particolar modo perché la comodità di un Transfert è utile perché l’autista vi viene a prendere direttamente al porto di Civitavecchia o direttamente  all’aeroporto di Fiumicino.

Come funziona il trasferimento?

Prima di tutto il transfert con un autista privato aiuta i visitatori ad avere dei tempi pianificate e organizzati. Evitando in tal modo lunghe attese e costi inaspettati. Anche perché la distanza tra Roma e Civitavecchia è di quasi 120 km  e la distanza tra Roma e Fiumicino è di circa 30 Km. Pertanto vi occorre una buona ora per spostarvi da un luogo all’altro.

Le possibilità sono molte, i transfert vengono organizzati per il solo trasferimento dal centro di Roma all’aeroporto, sia in arrivo che in partenza. Una volta prenotato il servizio l’autista vi attende gli arrivi e poi vi accompagna nel albergo che avete prenotato o in un altra destinazione di vostra preferenza.

Nel caso invece venite a Roma con la nave, l’autista vi viene a prendere direttamente al molo accompagnandovi a Roma  e lasciandovi presso il vostro hotel. Molte volte il Trasferimento è comodo anche perché si arriva con la nave e si riparte con l’aereo pertanto è una buona forma di combinazione.

Un altra soluzione che viene spesso utilizzata e quella di trasferimento e tour di Roma, che consiste nel andare a prendere i passeggeri al porto di Civitavecchia. Arrivare a Roma e poi a Roma i clienti incontrano la loro  guida turistica di Roma per il tour di Roma. Al termine della visita guidata il clienti in base al loro programma decideranno se tornare a Civitavecchia e ripartire con la nave. O rimanere a Roma e fare altre visite guidate nei giorni successivi.