Roma di Notte: Visite guidate serali di Roma

Tour Roma di notte

Un altro interessante tour che il nostro centro guide svolge ogni giorno sono le passeggiate di Roma di Notte. Tour che ci permette di assaporare la bellezza serale della nostra magnifica città.

Roma di Notte visite guidate e tour serali a Roma

Gli itinerari di Roma di notte sono vari e possono essere organizzati in molti modi. Ad esempio per molti turisti stranieri che amano visitare Roma e cenare fuori molte volte richiedono una guida turistica con autista e macchina NCC. L’incontro si svolge in hotel e poi si comincia il giro città serale sia con soste che con piccole  passeggiate. Il programma è sempre importante stabilirlo con i clienti, in base alle loro esigenze.

Il programma di Roma di notte con conducente di 3 ore

L’autista e la guida incontrano i clienti in hotel e poi si comincia il tour con il giro panoramico di Via Veneto, Piazza della Repubblica, Piazza Barberini, Via Nazionale, Piazza Venezia, Campidoglio con vista sul Foro Romano e proseguimento per via dei Fori imperiali. Con sosta al Colosseo per le foto. Proseguimento per la bocca della verità via del Corso, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Piazza Navona e basilica di San Pietro.  Con termine per la cena a Trastevere. Nel caso poi i clienti desiderano fare un sosta e tenere l’autista con la guida il tour diventerà di 4 ore in questo caso.

Programma  a piedi di Roma serale

Il programma a piedi della Roma di notte è un programma meno impegnativo dal punto di vista economico e anche come giro città. La guida incontra il gruppo in uno specifico punto della città e comincia la passeggiata con Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, e termina a campo dei fiori in tal modo per le persone che desiderano proseguire possono arrivare a trastevere e cenare o a campo dei fiori o a trastevere dove si possono trovare delle ottime pizzerie.