Tour privato di Roma con una guida turistica abilitata

Tour Roma di notte

Un eccellente modo di visitare Roma è quello di visitare la città con un tour privato di Roma con una guida turistica abilitata. Il tour è completamente su misura e organizzato in base alle esigenze del cliente.

Tour privato di Roma

Come si svolge 

La guida turistica di Roma incontra i cliente nell’orario stabilito presso il loro hotel. Una volta incontrati in base all’itinerario richiesto possono prendere un taxi o un driver privato e cominciano il tour di Roma.

Il tour essendo privato può tranquillamente essere modificato in base alle esigenze del cliente, certo bisogna sempre vedere se vi sono prenotazioni già definite che non si possono modificare. Su richiesta il tour può anche essere prolungato

Itinerario

Il Tour privato ha una durata media di 3 ore; e in tre ore l’itinerario può essere organizzato con la visita di Piazza del Popolo, passeggiata al Pincio,  Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Panteon e finire a Piazza Navona dove si raccomanda fare il pranzo. Nel caso i clienti abbiano piacere la guida può anche rimanere a pranzo con loro in tal modo hanno anche un aiuto durante il pranzo. E se desiderano possono continuare la visita nel pomeriggio per altre località suggestive della città.

La media di un tour è di 3 ore fino ad arrivare alle 6/8 ore in base alle richieste dei clienti.

Il tour privato di Roma o di altre città possono essere organizzati in vari modi:

  • Tour di Roma con autista privato
  • Tour di Roma a piedi con guida

Quali sono i vantaggi del tour esclusivo?

I vantaggi sono molti; in particolar modo perché sarete accompagnati da una guida esperta di Roma durante tutto il percorso. E il tour sarà svolto in base alle vostra esigenza e in base ai vostri tempi; potendo anche modificare il tour in base alle vostre necessità.