Visite guidate particolari a Roma

Visite guidate particolari a Roma
Visite guidate particolari a Roma

Visite guidate particolari a Roma

Tra le visite guidate particolari a Roma dobbiamo citare la visita guidata della Roma Astrologica, che consiste visitare Roma con un guida turistica esperta di Astrologia dove l’arte e gli artisti saranno visti non tanto da un punto di vista cronologico ma da un punto di vista planetario ed astrologico.

Cosa significa punto di vista planetario? Per farvi un esempio quando voi guardate delle foto di un pò di anni fa si evidenzia subito, il periodo storico. Se sono gli anni trenta, settanta, ottanta o novanta. Questo grazie alla moda di un certo periodo.

Questo modalità  d’osservare le cose;  ci fa osservare gli eventi dal punto di vista cronologico. Invece attraverso la visita astrologica di Roma, l’arte e la città saranno viste da un punto di presenza planetaria. Visto che i pianeti  hanno dei movimenti veloci come anche lenti, pertanto nella visita si evince in particolar modo quale pianeta era presenta in un determinato momento storico.

Ad esempio lo sapete che Bernini e Borromini come scultori hanno una posizione di Marte natale, in maniera molto marcata. Come anche la presenza di Plutone nel segno del leone durante la seconda guerra mondiale.

Questo  tipo di esperienza che viene svolta attraverso l’osservazione dei pianeti natali, ossia dell’oroscopo di un artista e lo confrontiamo con la sua opera. Si vedrà l’artista come anche il movimento artistico da un altro punto di vista.

Inoltre questo ci permetterà di comprendere anche perché tanti artisti avevano una forma pittorica simile durante lo stesso periodo storico. In fatto quello che nell’arte diviene un periodo artistico, nell’astrologia divine un ciclo planetario. E pertanto è interessante osservare il lavoro di più artisti durante il ciclo planetario che li unisce in un contesto.

Per poi sapersi distinguere attraverso il proprio  tema natale dove l’arte divine espressione personale dell’artista.

Come si svolgono le visite guidate particolari a Roma, si svolgono su richiesta per eventi o per singole visite guidate che si desidera fare in maniera differente nella nostra splendida città di Roma. Per informazioni non esitate a contattarci.

 

 

 

About wp_3581807 320 Articles
Roma Guide Turistiche di Roma. Visite guidate a Roma, Visite Guidate a Tivoli, Visite Guidate a Ostia Antica. Tour personalizzati di Roma. Guida turistica abilitata di Roma.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*