Villa d’Este Tivoli biglietti. Come comprare i biglietti online

Villa d'Este Tivoli biglietti
Villa d'Este Tivoli biglietti

Villa d’Este Tivoli biglietti. Come comprare i biglietti online

Villa d’Este Tivoli biglietti, per chi desidera può comprare i biglietti online. Per Villa d’Este i biglietti online e Villa Adriana biglietti online si possono comprare presso il sito del gestore che gestisce le biglietterie delle Ville.

Basta andare sul sito di COOP CULTURE Villa d’Este o COOP CULTURE Villa Adriana dove potete trovare i biglietti, per poterli acquietare. Il costo dei biglietti di Villa d’Este è di 13.00 in caso vi fosse la mostra; nel caso non vi fosse la mostra il costo è di 10.00 euro.

Ad ogni modo quando si va sui biglietti di villa d’Este online si vede subito se costa 10.00 o 13.00. Anche se la mostra non viene vista la villa obbliga tutti a pagare la differenza. Pertanto il biglietto dà la possibilità di accedere al palazzo e ai giardini.

Questo ingresso non prevede sconti per gruppi ma solo gratuità per minori; chi ha la legge 104, giornalisti e insegnati. Purché siano in possesso di un identificativo valido ed aggiornato.

Pertanto occorre vedere il tipo di prenotazione che viene fatta; anche perché al momento le ville chiedono ugualmente la certificazione Covid e bisogna fare ugualmente la fila; per mostrare il Pass. Oltre al pass bisogna sempre passare alle casse per dimostrare che la gratuità che sono state prese siano ufficiali. Come ad esempio far vedere i tesserini come anche i bambini.

Molte volte visto che la fila non è molto lunga e non occorre prenotare a Villa d’Este, a volte è più conveniente andare direttamente in cassa e prendere i biglietti fare il controllo del pass ed entrare; anche perché in caso cambiaste idea i biglietti non sono rimborsabili.

Nel costo di 10.00 euro o di 13.00 euro le visite guidate di Villa d’Este  non sono incluse e possono essere prenotate a parte sia in forma privata che in forma semi privata.

Biglietto d’ingresso a Villa d’Este Tivoli per le scuole

Il biglietto d’ingresso a Villa d’Este a Tivoli per le scuole è gratuito, purché le scuole siano in possesso di una regolare certificazione scolastica che riporti i nomi di tutti gli studenti  e degli insegnanti accompagnatori, con carta intestata della scuola.  La certificazione deve essere in doppia copia visto che mediamente è richiesta per entrambi le ville. I biglietti gratuiti per le scuole  non possono essere presi online ma direttamente alle casse.

VI è inoltre per le scuole il contingentamento, dove viene richiesto 1 euro per ogni studente, che al momento è sospeso e si è in attesa di una comunicazione ufficiale.

“La prenotazione di visite guidate per le scuole e per i gruppi con e le guide turistiche abilitate non prevede sovraprezzo ne tanto meno il diritto di prenotazione”.

 

 

 

About wp_3581807 318 Articles
Roma Guide Turistiche di Roma. Visite guidate a Roma, Visite Guidate a Tivoli, Visite Guidate a Ostia Antica. Tour personalizzati di Roma. Guida turistica abilitata di Roma.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*