Italia città da visitare

Visite Guidate Mausoleo di Santa Costanza
Visite Guidate Mausoleo di Santa Costanza

Italia città da visitare

In Italia città da visitare sono chiaramente molte perché le città con il resto del paese è di una bellezza più unica che rara. Visto che possiamo considerare l’Italia uno dei paesi più belli al mondo. Come anche dei paesi più incasinati. Ma trattando di turismo parliamo solo delle cose belle da vedere che in Italia ce ne sono moltissime anzi troppe. E questo senso del troppo crea grande confusione e imbarazzo della scelta.

A parte ciò la città da visitare come abbiamo detto sono molte, ma è chiaro che la più importante è la città di Roma, visto la sua straordinaria storia e ricchezza di monumenti. Sappiamo bene che Roma è una delle città più visitare al mondo  per la sua importanza storica archeologica ed artistica.

A volte poco conosciuta come anche viene posta su un piano di secondarietà, visto la sua grandezza e la sua ricchezza di monumenti. Ma trovo che conoscere bene Roma sia un aspetto fondamentale, perché è una città che educa al bello.

La bellezza di Roma è unica come anche la sua straordinaria luce, è una cosa rara che poche città al mondo anno. Conoscere Roma occorre una vita visto la sua grandezza e la sua monumentalità, non a caso ha oltre 2000 anni di storia.

Da dove cominciare

Per conoscere Roma bisogna sempre cominciare dalle sue piazze per piano a piano entrare nei musei, nelle sue gallerie e nei suoi palazzi. Come anche nei suoi giardini e nelle sue ville, scoprendo ogni giorno qualcosa di bello. Anzi ogni giorno scoprire qualcosa di più bello di ciò che si è visto il giorno precedente.

La bellezza di Roma è unica, occorre capirla ed elaborarla perché la gran parte della gente non è abituata a tanta bellezza e tanta meraviglia che ha creato una città cosi bella ma cosi diffide.

 

 

About wp_3581807 318 Articles
Roma Guide Turistiche di Roma. Visite guidate a Roma, Visite Guidate a Tivoli, Visite Guidate a Ostia Antica. Tour personalizzati di Roma. Guida turistica abilitata di Roma.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*